Modalità di iscrizione

Socio Sostenitore
quota annuale: 100 euro
ha diritto a una copia gratuita di ogni pubblicazione dell'Associazione realizzata nel corso dell'anno di iscrizione, e a uno sconto del 30% sulle successive copie acquistate nel corso delle fiere o online;

Socio Ordinario
quota annuale: 7 euro
ha diritto a una copia gratuita del Brian Wood Sketchbook (o di una pubblicazione dell'associazione di pari valore) al momento dell'iscrizione, e al 10% di sconto sugli acquisti fatti nel corso delle fiere.

scrivi a ISCRIZIONI@DOUBLESHOT.IT

venerdì, aprile 21, 2006

A parte tutto...

Se qualcuno è arrivato (per sbaglio, s'intende) a questa pagina e c'è tornato successivamente (allora si può iniziare a parlare di eccessivo tempo libero nei suoi riguardi), si sarà sicuramente chiesto che senso abbia fare una cosa del genere per non aggiornarla mai.
Ebbene, quel tipo (o quei tipi) con così tanto tempo libero ha ragione!
Volete la verità?
Mi son fatto il blog solo perché avevo bisogno di iscrivermi per commentare i post sui blog degli altri...
Come dite? Beh, lo so che non è il motivo "più alto" per aprire un diario on line, ma se avete letto attentamente il primo post c'è scritto chiaramente che non ho poi molto da dire.
Quindi accontentatevi.
Ma poi, c'è proprio bisogno di un motivo alto per crearsi un blog?
No, perché se è così, io ho un amico di un metro e novantacinque...
E' sufficiente, come motivo?

Naturalmente qualcuno che non si accontenta c'è sempre, come ci sarà sempre qualcuno che tornerà a visitare queste pagine per una terza, quarta, quinta volta (e questo farebbe meglio a trovarsi un lavoro o magari, se ce l'ha, a cominciare ad essere produttivo. Non si può passare tutta la giornata su internet a non fare niente! Forza, a lavorare!).
Dunque, se non appartenete a questo secondo tipo di visitatori, ma siete arrivati qui solo perché ho commentato un post sul vostro blog, potete smettere di leggere e accontentarvi.





Se state ancora leggendo, significa che devo inventarmi qualcosa per convincervi che il motivo vero è un altro...

MMM...

Ecco, ci sono!

Ho sempre sognato di creare una casa editrice e qui volevo parlarvi del mio tentativo nel realizzarla.

...

...

Contenti?