Modalità di iscrizione

Socio Sostenitore
quota annuale: 100 euro
ha diritto a una copia gratuita di ogni pubblicazione dell'Associazione realizzata nel corso dell'anno di iscrizione, e a uno sconto del 30% sulle successive copie acquistate nel corso delle fiere o online;

Socio Ordinario
quota annuale: 7 euro
ha diritto a una copia gratuita del Brian Wood Sketchbook (o di una pubblicazione dell'associazione di pari valore) al momento dell'iscrizione, e al 10% di sconto sugli acquisti fatti nel corso delle fiere.

scrivi a ISCRIZIONI@DOUBLESHOT.IT

martedì, dicembre 05, 2006

Double Shot su Radio Città Fujiko

sabato scorso, 2 dicembre 2006, la trasmissione radiofonica dedicata ai fumetti IL GARAGE ERMETICO, trasmessa dalla radio bolognese RADIO CITTA' FUJIKO (103.1 FM per i bolognesi, oppure in diretta online sul sito di RADIO CITTA' FUJIKO , è stata dedicata a DEMO e a Lord Fenny, albo totalmente realizzato da autori italiani direttamente per la Bottero Edizioni.
Ospiti della puntata sono stati Stefano Visinoni, traduttore di DEMO, e Sergio Calvaruso, autore di Lord Fenny. Lo stesso Alessandro Bottero, poi, è intervenuto telefonicamente.


Qua sotto trovate i link per scaricare direttamente i due file mp3 della puntata.

prima parte

seconda parte

Iniziative promozionali

La fumetteria romana Italycomics, presente anche online, propone una strenna natalizia che coinvolge il nostro DEMO e l'ottimo ROCKETO di Frank Espinosa, pubblicato sempre dalla Italycomics.
Per chi non avesse ancora acquistato nessuno dei due volumi, un'offerta sicuramente da valutare, che potete trovare direttamente QUA.

Cos'è ROCKETO?
Ecco come lo presenta la Italycomics:


Italycomics inizia a presentare l’opera di Frank Espinosa: ex animatore per la Warner Brothers, Frank si è lasciato andare all’amore per il fumetto creando una delle saghe più innovative e fresche degli ultimi tempi tornando nel contempo al tema principe delle origini del fumetto, la grande avventura! Non a caso Espinosa cita Flash Gordon tra le sue ispirazioni. La storia: duemila anni nel futuro, il mondo come lo conosciamo è stato distrutto in una catastrofe e il suo campo magnetico distorto. Rocketo Garrison è un esploratore e un Cartografo di questo Nuovo Mondo, un tipo di uomo con capacità uniche che lo rendono una sorta di bussola umana le sue avventure sono ormai leggenda e ci vengono narrate attraverso una sorta di diario olografico. Cominciamo con quella nel Mare Nascosto…

Sul Blog dell'Elite-Fumetti di Carta trovate una corposa presentazione di ROCKETO, pubblicata ai tempi dell'edizione americana.