Iniziamo con i primi quattro episodi:

La protagonista è Marie, una teenager sconvolta da violente scosse di telecinesi involontaria. Tenuta sotto controllo con forti psicofarmaci da una madre oppressiva, Marie scappa insieme al suo ragazzo Mike dalla periferia suburbana dove vive, verso New York, alla ricerca di libertà e felicità.
"toccante" — ENTERTAINMENT WEEKLY
"miglior esordio di serie del 2003" — THE FOURTH RAIL
episodio 2: EMMY
Se le vostre parole avessero il potere di quelle di Emmy, anche voi non parlereste. Ma prima o poi qualcosa da dire c’è, e cosa succede quando dici la cosa giusta alla persona sbagliata? La tranquillità di un paese di campagna viene distrutta da una ragazza timida che non voleva fare del male a nessuno.
"splendidamente diverso... come sarebbero gli X-Men se venissero creati oggi" — CBR
episodio 3: BAD BLOOD
Una strana famigla si riunisce per un funerale, e l’arrabbiata Samantha Hurley si confronta col suo fratellastro sugli errori del passato, scoprendo qualcosa di meraviglioso ed inatteso sulla sua famiglia e su se’ stessa.
"intenso e profondo" — WIZARD MAGAZINE
episodio 4: STAND STRONG
James McMurray è operaio in fabbrica, dov’è avvantaggiato dalla sua forza e dalla sua stazza inusuali. Vive una vita tranquilla, fino a quando, un giorno, sarà costretto a scegliere tra le tradizioni di famiglia ed i suoi amici.
(to be continued)