Modalità di iscrizione

Socio Sostenitore
quota annuale: 100 euro
ha diritto a una copia gratuita di ogni pubblicazione dell'Associazione realizzata nel corso dell'anno di iscrizione, e a uno sconto del 30% sulle successive copie acquistate nel corso delle fiere o online;

Socio Ordinario
quota annuale: 7 euro
ha diritto a una copia gratuita del Brian Wood Sketchbook (o di una pubblicazione dell'associazione di pari valore) al momento dell'iscrizione, e al 10% di sconto sugli acquisti fatti nel corso delle fiere.

scrivi a ISCRIZIONI@DOUBLESHOT.IT

giovedì, agosto 21, 2008

Lucca Comics 2008: LOCAL di Brian Wood e Ryan Kelly


La copertina di Mega di agosto 2008 (il catalogo Alastor che trovate in tutte le fumetterie) appare finalmente la cover di LOCAL, il nuovo volume di Brian Wood che la DOUbLe SHOt presenterà a Lucca Comics, confermando per la terza volta l'appuntamento dell'autore americano con la più grande fiera italiana.
LOCAL racconta dodici storie collegate tra di loro dalla presenza di Megan McKeenan, una ragazza che parte da Portland, Oregon, con uno zaino e un'insana passioe per i viaggi. Ogni storia si occupa di un anno della vita di questa giovane vagabonda, alla ricerca di un posto che possa chiamare casa in senso sia fisico che spirituale, e si svolge in una diversa città del Nord America.

dal sito di Brian Wood è possibile scaricare una preview in pdf del secondo episodio.