Modalità di iscrizione

Socio Sostenitore
quota annuale: 100 euro
ha diritto a una copia gratuita di ogni pubblicazione dell'Associazione realizzata nel corso dell'anno di iscrizione, e a uno sconto del 30% sulle successive copie acquistate nel corso delle fiere o online;

Socio Ordinario
quota annuale: 7 euro
ha diritto a una copia gratuita del Brian Wood Sketchbook (o di una pubblicazione dell'associazione di pari valore) al momento dell'iscrizione, e al 10% di sconto sugli acquisti fatti nel corso delle fiere.

scrivi a ISCRIZIONI@DOUBLESHOT.IT

mercoledì, giugno 27, 2007

DEMO e MOM'S CANCER su Radio Città Del Capo


Su http://www.radiocittadelcapo.it/home/ (disponibile lo streaming audio) alle 16.00 c.ca del giovedì, Andrea Plazzi tiene la rubrica PICCOLI MIRACOLI, dove parla di fumetti.
La puntata di giovedì 28 giugno è stata dedicata alla DOUbLe SHOt e ai due volumi MOM'S CANCER e DEMO.

domenica, giugno 24, 2007

Brian Wood ospite della DOUbLe SHOt a Lucca 2007


Siamo lieti di annunciare che Brian Wood ha accettato il nostro invito a presenziare a Lucca Comics & Games 2007 allo stand DOUbLe SHOt-Bottero Edizioni.
Brian ha già inserito da qualche settimana sul suo blog le date della sua trasferta lucchese, ma noi abbiamo voluto aspettare ancora un po' ad ufficializzare la notizia.
Brian sarà presente al nostro stand per tutta la durata della fiera, per disegnare e firmare copie di DEMO e del suo nuovo volume che presenteremo proprio a Lucca Comics & Games 2007-

Quale volume? Eh, mica possiamo dirvi tutto subito!