Modalità di iscrizione

Socio Sostenitore
quota annuale: 100 euro
ha diritto a una copia gratuita di ogni pubblicazione dell'Associazione realizzata nel corso dell'anno di iscrizione, e a uno sconto del 30% sulle successive copie acquistate nel corso delle fiere o online;

Socio Ordinario
quota annuale: 7 euro
ha diritto a una copia gratuita del Brian Wood Sketchbook (o di una pubblicazione dell'associazione di pari valore) al momento dell'iscrizione, e al 10% di sconto sugli acquisti fatti nel corso delle fiere.

scrivi a ISCRIZIONI@DOUBLESHOT.IT

venerdì, gennaio 23, 2009

INTERNI sbarca in Francia



Ausonia annuncia sul suo blog le novità riguardanti la serie di INTERNI. Oltre alle date di pubblicazione italiana dei due conclusivi volumi delle avventure di Albert Gruenwald (previsti per settembre e novembre 2009), la vera sorpresa è lo sbarco in terra francese.
Infatti INTERNI vedrà la luce presso i nostri cugini transalpini nel 2010, all'interno della collana Métamorphose, curata da Barbara Canepa (W.I.T.C.H., Monster Allergy, Sky Doll) per Soleil.

Ecco l'annuncio di Ausonia:

la raccolta di INTERNI uscirà in francia per la collana "métamorphose" a angoulême 2010. adesso è ufficiale e ne sono davvero felice. l'annuncio è stato fatto dalla stessa barbara canepa (ideatrice e curatrice della nuova collana soleil) su BDgest. QUI trovate l'intervista.
sarà un volumone di 300 pagine in quadricromia... anche se non avrà i "colori" ma solo un viraggio seppiato. il formato sarà un po' più grande. questa cosa sposterà di un po' l'uscita in italia del secondo episodio che avevo programmato per primavera. quindi... il secondo capitolo di INTERNI uscirà a settembre e il terzo a novembre (lucca 2009). insomma... ci sarà da aspettare un po' per il secondo ma il terzo arriva subito dopo.


Potete leggere l'intervista di Barbara Canepa sul sito BD Gest'.

martedì, gennaio 20, 2009

Rock Bottom e In carne e ossa su Film TV

La rubrica di recensioni fumettistiche di Film TV ha recentemente parlato di Rock Bottom e In Carne e ossa.

Ecco qua l'articolo:



Un grazie a Andrea Fornasiero.