Modalità di iscrizione

Socio Sostenitore
quota annuale: 100 euro
ha diritto a una copia gratuita di ogni pubblicazione dell'Associazione realizzata nel corso dell'anno di iscrizione, e a uno sconto del 30% sulle successive copie acquistate nel corso delle fiere o online;

Socio Ordinario
quota annuale: 7 euro
ha diritto a una copia gratuita del Brian Wood Sketchbook (o di una pubblicazione dell'associazione di pari valore) al momento dell'iscrizione, e al 10% di sconto sugli acquisti fatti nel corso delle fiere.

scrivi a ISCRIZIONI@DOUBLESHOT.IT

martedì, novembre 07, 2006

And the winner is... Vers. 2.0

Che dire, Lucca quest'anno è stata meravigliosa.
L'anno trascorso per me è stato tremendo, ma questi 5 giorni mi hanno messo di buon umore, facendomi scordare alcune cose che mi avevano un po' piegato in questi mesi.
Vorrei ringraziare tutti quelli che sono passati allo stand, che si sono presentati, che hanno chiesto di me e di Preacher. Ringraziare tutti gli amici che, in quello spazio ridottissimo hanno condiviso cinque giorni entusiasmanti.
Un grazie particolare va a Lorenzo (il miglior "socio" che si possa avere), ad Alessandro (il miglior editore che si possa avere), ad Ausonia (il miglior amico che si possa avere. Con tanti complimenti per il tuo PINOCCHIO), a Daniele Tomasi (un esempio), a ED! (un altro esempio), a tutti i ragazzi di ComicUs (avete portato tanta allegria, rendendo quello stand il più cool della mostra) e a Matteo, il ragazzo dello staff che era sempre all'accesso accanto al nostro banco (Spero di non aver sbagliato nome, Matteo, in ogni caso aspetto un tuo commento su questo blog).
Ma un grazie particolarissimo va alla persona in fotografia.



E' stato il primo acquirente di un prodotto Double Shot. La cosa mi ha emozionato non poco.

Adesso spazio ai vostri commenti, fateci sapere cosa ne pensate di DEMO e restate sintonizzati, perché abbiamo altre sorprese.

A presto,

Alessio "Dual" D'Uva

7 commenti:

preacher ha detto...

mi associo ai ringraziamenti del mio socio (anche lui è il miglior socio che si possa avere) e aggiungo un abbraccione a Riccardo Burchielli, che ci ha fatto leggere e innamorare di DEMO!

Flash ha detto...

L'ho letto stamattina e mi è piaciuto molto! Davvero un Gran fumetto! Se i titoli da voi pubblicati saranno di questo calibro (e, conoscendovi, non ho molti dubbi), sarò sicuramente un fedele lettore delle vostre pubblicazioni!

Continuate cosi, ragazzi!

diflot ha detto...

si rulla a manetta! :P

Spaccatori di noci e anche cocchi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Detari ha detto...

Ciao ragazzi, la giornata di sabato è stata magnifica, la triade della DS è un vero animale da marketing: simpatia, cortesia e competenza! Ho iniziato a leggere Demo e mi sta piacendo un sacco, davvero alcun pentimento per l'acquisto!

ausonia ha detto...

questi due sono i il migliore editore che c'è in italia! :) vi vogliobbene!

emo ha detto...

eravate bellissimi! :)